Bentornati...o meglio Bentornata a me stessa...mancavo su e da Blogger da diversissimo tempo per cause maggiori...
Per un periodo abbastanza lungo, ma visto da un'altra prospettiva anche corto, ho abbandonato un sacco di cose ma una ed una sola mi ha resa felice, mi rende felice, e mi renderà felice per tutto il resto della Mia Vita: LA MUSICA!..
Di sicuro voi adesso potreste dire:"ma la Musica non è mica una persona???"..è vero: non è una persona ma è la mia migliore Amica, colei a cui mi rivolgo sempre quando passo un periodo strano e che grazie alla sua potenza mi aiuta ad affrontare le cose al meglio.
Ogni nota è una emozione diversa, una storia diversa, un brivido diverso, un sogno diverso, una delusione diversa, una riflessione diversa!..è così forte, potente, sublime, infinita...come il Mare...non a caso il Mare è la mia casa!
Certo non so suonare nessun tipo di strumento (a parte il campanello e il citofono ahahahahah) ed è la cosa che invidio di più a chi invece lo sa fare...perchè reputo che quando una persona suona qualche cosa è come se entrasse in confidenza con lo strumento...come se ci facesse L'AMORE: nasce tra loro una corrispondenza di amorosi sensi (non non è Foscolo con i suoi "Sepolcri") e questo legame indistruttibile non si spezzerà mai!..
Sono emozionata all'ennesima potenza!..E TUTTO QUESTO X TE, MIA CARA AMICA!
Nessun commento:
Posta un commento